Paolo Rindi avvistato a Roseto degli Abruzzi
Prosegue la campagna per ritrovare il giovane varesino scomparso durante un'escursione in Val Grande. I familiari credono possa essere nel Parco Nazionale del Gran Sasso
Continuano ad arrivare segnalazioni di avvistamento di Paolo Rindi, il giovane varesino scomparso in Val Grande durante un’escursione, quella più attendibile secondo i familiari proviene da Roseto degli Abruzzi.
«Un’ipotesi – scrivono sulla pagina facebook “Dove è Paolo Rindi” – potrebbe essere che Paolo voglia girare nel Parco Nazionale del Gran Sasso, ma non si esclude nessuna altra ipotesi». Nel frattempo continuano gli accessi al suo profilo sul popolare social network.
La famiglia non perde la speranza di ritrovarlo: «Chiunque lo avvisti si metta subito in contatto con le forze dell’ordine e ci avvisi su questa pagina».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.