Spintoni nel locale kebab, il titolare finisce in ospedale

A scatenare le ire dell’avventore pare sia stato il fatto che il titolare gli avesse chiesto di pagare la sua consumazione in anticipo

polizia di stato gallarate commissariato volante

Un pomeriggio movimentato nel fast food che vende Kebab nei pressi della stazione Nord di Varese. Poco dopo le 17 di martedì 2 febbraio all’interno del locale è nato un diverbio che è sfociato in una colluttazione tra un cliente ed il titolare che ha richiesto l’intervento della polizia e anche di un’ambulanza.

Da quanto ricostruito sembrerebbe che a scatenare le ire dell’avventore sia stato il fatto che il titolare gli avesse chiesto di pagare la sua consumazione in anticipo.

A chiamare la polizia e a far riconoscere il cliente è stato il titolare stesso che è stato aiutato dagli agenti a chiudere il locale ed è stato accompagnato in ospedale per controlli e le medicazioni. Le conseguenze del pestaggio sono state più gravi del previsto e il locale è rimasto chiuso nella giornata di mercoledì.

L’aggressore è un trentasettenne marocchino senza fissa dimora con numerosi precedenti di polizia per reati contro la persona, il patrimonio e lo spaccio di sostanze stupefacenti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.