Tempo di lauree al Polo di Como
Giornata di emozioni e applausi alla sede comasca del Politecnico di Milano
Domani, mercoledì 24 febbraio, si conclude il ciclo degli studi triennali degli ingegneri informatici e civili e ambientali. I nuovi laureati del Politecnico concluderanno con gli esami finali la prima fase del percorso formativo, per poi decidere se proseguire gli studi o inserirsi subito nel mondo del lavoro.
L’appuntamento è per mercoledì 24 febbraio 2016, alle ore 14.00 in aula V0.7 e V0.8 (Via Valleggio 11, Como) per i laureandi in Ingegneria Civile e Ambientale e alle 15.30 in aula V2.12 (Via Valleggio 11, Como) per i laureandi in Ingegneria Informatica.
Ecco i protagonisti della giornata:
Ingegneria Civile e Ambientale
Andrea Silvagni, Clarissa Rizzo, Luca Gandola, Luca Giordano, Nathan Girgi, Giacomo Luigi Caimi, Marco Acquaviva, Moris Sala, Danilo Ferraina, Alessandro Pagani, Lucero Nelson Joaquin Taboada, Gianluca Colombo, Vania Ventriglia, Alberto Sormani.
Ingegneria Informatica
Gianluca Attolini, Enrico Fermo, Alessio Paludetti, Ilaria Carlini, Jacopo Bellù, Umberto Fazio, Luca Santi, Federico Ponti, Mohammad Manan Tariq, Michele Marenzoni, Alessandro Fantini, Mirko Giuseppe Comina, Kevin Catallo, Giuseppe Tarantino, Luca Achini, Stefano Sambruna, Andrea Vaghi, Mattia Locatelli, Franco D’alessio.
Il momento più atteso, quello della proclamazione, avrà luogo in Aula Magna alle ore 17.00, dove i nuovi ingegneri riceveranno gli applausi di familiari, colleghi ed amici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.