Un salone più bello per l’oratorio
E' stato inaugurato nella serata di sabato 6 febbraio e ha visto un importante investimento per renderlo agibile e utilizzabile per tante attività
E’ stato inaugurato sabato 6 febbraio il rinnovato salone dell’Oratorio di Cittiglio. Una serata di festa per tutti che è stata anche l’occasione per accogliere Don Claude Okondyo, nuovo vicario che affiancherà Don Daniele e Don Giuseppe nel lavoro all’interno della comunità pastorale.
La serata ha visto l’esibizione del gruppo Klezmorim Maseltov con uno spettacolo di musiche sulla Shoah. A loro l’onore di suonare per la prima volta nel salone ristrutturato. “Abbiamo fatto diversi lavori – spiega Don Daniele -. C’era la necessità di renderlo a norma per le attività di pubblico spettacolo”. I lavori più consistenti hanno riguardato il soffitto, la nuova illuminazione, l’impianto elettrico e l’imbiancatura delle pareti per un’investimento di circa 25 mila euro.
“Sono lavori che vanno ad aggiungersi ad altri, come la verniciatura delle cancellata. Nel futuro speriamo di poter sistemare anche il palcoscenico“. Lavori che permettono alla comunità di vivere al meglio il salone, cuore di tante attività per grandi e piccini, oltre a creare un nuovo spazio per la cultura.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.