Un weekend che profuma di primavera

Nubi alte, notti fredde ma domenica si annuncia una giornata calda e di sole. Che sa di cambio di stagione

primavera

Un weekend che profuma di primavera. Il meteo di questo fine settimana preannuncia giornate particolarmente gradevoli, soprattutto quella di domenica.

Il Centro Geofisico Prealpino ci parla di un sabato con poche piogge, ma lontano da noi, sul confine,qualche brinata e banchi di nebbia all’alba. Notti fredde ma temperature in forte rialzo durante la giornata. Così avremo una domenica con poche nuvole ma solo mattina e sera. Per il resto sarà ben soleggiato e mite anche in montagna con zero termico in forte rialzo, attorno a 3000 m. La massima sarà di 16 gradi. Se avete in programma gite o passeggiate preparate lo zaino. E’ ora di uscire dal “letargo”.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Febbraio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.