Va sul Palco, il concerto è anche al supermercato
I finalisti del concorso per band emergenti si esibiranno dalle 11 alle 13 tra le corsie del supermercato
Un concerto tra le corsie del supermercato. Sabato 6 febbraio l’appuntamento è alle Coop di Via Daverio dove si esibiranno i finalisti del concorso per band emergenti, Va sul Palco.
Grazie alla collaborazione tra Coop Lombardia e il progetto Notturno Giovani, dalle 11 alle 13, si esibiranno in live. In scena KU.DA da Novara, Feat. esserelà da Bologna e Moplen da Padova che regaleranno un “assaggio” della loro musica.
Le band saranno poi in scena dalle 22 alla Cantine Coopuf di Via De Cristoforis, 5 a Varese per la finalissima del concorso per band emergenti. Ospite della serata in veste di giurato: Andy dei Bluvertigo..
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.