“A chi fa le multe in stazione a Casbeno auguro di fare il pendolare”
Un lettore che vuole rimanere anonimo, denuncia la difficile situazione parcheggi della stazione e la "crudeltà delle multe"
Un lettore che vuole rimanere anonimo, denuncia la difficile situazione parcheggi della stazione e la “crudeltà delle multe”. Ecco il suo messaggio
“Vorrei ringraziare l’ausiliare del traffico che oggi 10 marzo ha deciso di dare multe in stazione a Casbeno.
Lo so che ha svolto il suo lavoro, ma forse il problema di posteggiare l’automobile dove non si dovrebbe (anche se non da fastidio) non ci sarebbe se i posti auto fossero commisurati al bacino di utenza di questa stazione.
Detto questo le auguro di dover fare il pendolare e di dover prendere il treno alle 8 quando tutti i parcheggi possibili limitrofi alla stazione sono già occupati e la sua giornata lavorativa dipende da quelle righe bianche senza cartelli di disco orario che sono già pieni alle 7.30 di mattina”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.