All’Arthelier un casting da brivido
Un casting per eventi "ad alto tasso artistico" come le cene con delitto, è quello che ha organizzato l'agenzia 23&20 in centro: protagonisti attori professionisti in cerca di alternative

Un casting per eventi “ad alto tasso artistico” come le Cene con Delitto”, o la loro versione estesa, il “weekend con delitto” e inglese il “Murder Party”: è quello che ha organizzato l’agenzia 23&20 nel pomeriggio del 2 marzo allo spazio Arthelier di via san Francesco a Varese.
Un intero pomeriggio di provini bilingue, a cui hanno partecipato professionisti più o meno d’esperienza, in arrivo da diverse piazze: noi per esempio abbiamo assistito a quello di Simone, giovane attore romano “espatriato” a Milano e con piccola casa di produzione cinematografica, mentre Helena aspettava il suo turno.
L’uso della lingua inglese nel casting è stato d’obbligo: tra i format acquisiti da 23&20, e che verranno realizzati per convention ed eventi anche privati c’è quello del Murder Party, ” particolarmente apprezzata oltreoceano. A giudicare gli attori, “scrutinati” nel pomeriggio del 2 marzo, c’erano Romeo Tofani, Michela Massari e Viola Boin, tre attori professionisti tra i fondatori della compagnia.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.