Dalla danza alla cultura: è il marzo di Morandi Tour
Dai liberty tour di Milano fino alle grandi mostre di Verona passando per il teatro alla Scala. Ecco tutti gli eventi in programma
Anche a marzo non si ferma il ricco calendario di viaggi per scoprire e riscoprire le bellezze dell’arte in Italia e nel mondo con Morandi Tour, partendo proprio da Varese.
I primi appuntamenti in programma sono i Liberty Tour di Milano. L’appuntamento è per il 6 e 12 marzo per un viaggio che, partendo dalla Stazione Centrale porterà i visitatori negli angoli più belli e nascosti della città. Il tour si concluderà con la visita alla mostra “Alfons Mucha e le atmosfere Art Nouveau”. Tutte le informazioni sono disponibili cliccando qui.
Domenica 13 il protagonista sarà il neoimpressionismo. In programma c’è infatti la visita alla mostra “Seurat – Van Gogh – Mondrian” a Verona dove sarà possibile ammirare 80 capolavori conservati al Kroller Muller Museum in Olanda, tra cui il celeberrimo autoritratto di Van Gogh. Qui tutte le informazioni sulla visita.
A chiudere gli appuntamenti di marzo sarà Il Don Chisciotte di P. Cajkovskij al Teatro alla Scala di Milano. L’appuntamento è per mercoledì 24 marzo. Qui tutte le informazioni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.