“Magdi Allam” e la destra
Movimenti tra le lista del centrodestra, dove tutto è diventato più magmatico
Ieri la notizia che Magdi Allam va a destra giunge dai vertici di Fratelli d’italia, oggi la smentita. Da almeno un mese esiste un accordo tra Fratelli D’Italia e un gruppo che si riunisce intorno alla figura dell’intellettuale cristiano radicale. Il leader degli amici di Allam a Varese é Marella Meucci, ex di Forza Italia e riferimento del gruppo Forza Silvio, chiaramente ispirato alla figura del capo di Mediaset e creatore di Forza Italia.
Secondo quando sostengono fonti della lista Fratelli d’Italia Varese Cresce i militanti di Forza Silvio sarebbero passati con Magdi Allam e sono in predicato di entrare nella nuova lista a destra del partito berlusconiano.
Ma la diretta interessata dice che non è così: “Resto in Forza Italia e seguo da tre anni le attività dei Club Forza Silvio movimento d’ opinione facente parte indissolubile di Forza Italia. Attività per le quali occorre preventiva autorizzazione dei dirigenti locali. Da metà dicembre sono referente per il nostro territorio delle attività dell’Ass. Amici di Magdi Allam. Si tratta di una associazione culturale che, in quanto tale, non può avere, in nessun caso, appartenenza partitica.
Siamo oltre la fantapolitica”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.