Galimberti: “Io aderisco al dibattito di Bizzozero.net”

Il candidato del centrosinistra dice sì e torna a criticare il rivale di centrodestra Orrigoni

lista Galimberti

Davide Galimberti, candidato sindaco a Varese, accetta l’invito al confronto di Bizzozero.net. 

In occasione del suo anniversario, il quotidiano rionale-portale Internet BIZZOZERO.NET ha proposto, in collaborazione con il “Circolobizzozero-Società di Mutuo Soccorso di Bizzozero” fondato nel 1877, un incontro pubblico sul tema: “Valorizzare la policentricità della città di Varese”, per il 18 marzo alle ore 20.45. All’evento sono stati invitati  i candidati alla carica di sindaco della città di Varese.

Ai candidati saranno poste 4 domande cui a turno saranno chiamati a rispondere avendo a disposizione ciascuno 3 minuti.

Davide Galimberti ha immediatamente accettato l’invito -afferma il candidato del centrosinistra –   – e auspica che anche gli altri candidati, in particolare il dottor Orrigoni, visto che fino ad oggi si è sempre sottratto al confronto, aderisca e ci sia la possibilità di discutere delle problematiche di Bizzozero e successivamente di quelle di altri quartieri”.

Roberto Rotondo
roberto.rotondo@varesenews.it
Pubblicato il 14 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.