Galimberti riunisce la lista, venerdì si parte
Sta per essere presentata una parte della lista civica del candidato sindaco
Incontro serrato mercoledì sera nella sede del Pd di via Milano per la lista del candidato sindaco del centrosinistra Davide Galimberti. La riunione doveva restare segreta, ma alla fine è trapelato qualcosa. Presenti alcuni dei nomi contattati dall’avvocato varesino per entrare nella compagine che porterà il suo nome, la cosiddetta lista del sindaco. Tra questi il blogger Mauro Gregori, fondatore della pagina Facebook “Varese sporcizia e degrado”. Un primo gruppo di cittadini, 8 nomi, che si schiereranno a sostegno del candidato sindaco sarà presentato venerdì mattina in una conferenza stampa al bar La cupola di via Donizetti.
Cosa ha detto al Twiggy il 2 marzo
Nelle parole del candidato sindaco del centrosinistra i cittadini diventano protagonisti: «Non mi rivolgo alle forze politiche per allargare la nostra coalizione, ma direttamente ai varesini. Voglio parlare a tutti e andare oltre i partiti. Con me, insieme al Pd ci saranno gli amici di Varese 2.0, la mia lista è quella intorno a Dino De Simone».
Cosa ha detto il 19 febbraio alla Cupola
«In questi due mesi dallo svolgimento delle primarie abbiamo incontrato i cittadini per conoscere ancor più a fondo le loro esigenze. La richiesta è quella del cambiamento perché la città è ferma da dieci anni».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.