Kickboxing al PalaBorsani, quasi mille atleti da tutta Europa
Fine settimana intenso a Castellanza con la Point Boxing Cup: venerdì lo stage con i campioni, sabato le finali senior, domenica largo ai giovani
È iniziato il conto alla rovescia per quarta edizione della Gara internazionale di kickboxing organizzata dal Maestro Andrea Ongaro: la “Point Fighting Cup” è in programma nel prossimo fine settimana del 2 e 3 aprile al PalaBorsani di Castellanza.
Le gare saranno anticipate, venerdì 1 aprile (ore 15) da uno stage tenuto dai campioni uscenti della terza edizione della kermesse disputata un anno fa. Alla manifestazione è già confermata la presenza di 950 atleti provenienti da tutta l’Europa (Russia compresa) confermando così i numeri della scorsa edizione. 75 le società sportive iscritte.
Il programma è fitto, spettacolare e soprattutto sarà fruibile a tutti con ingresso gratuito. Durante la manifestazione, che inizierà sabato alle 9 e che si protrarrà anche per l’intera giornata di domenica (quando combatteranno le categorie giovanili), sono previsti circa 600 incontri di kickboxing che si concluderanno con le finalissime. Gli ultimi match senior, quelli decisivi, saranno tra l’altro inseriti in uno show previsto per sabato alle 18.
La manifestazione ha ricevuto il patrocinio dei comuni di Castellanza e Legnano e quello dell’assessorato allo sport di Regione Lombardia. A supporto dell’organizzazione lo staff del team KBA delle palestre di allenamento, la B.Fit di Legnano e lo Sporting Varese.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.