Malerba: “Io ascolto i cittadini”
Il candidato della Lega Civica: "La politica degli annunci non mi appartiene"
In questi giorni si fa un gran parlare di possibili confronti tra candidati a sindaco di Varese. A questo proposito, Stefano Malerba tiene a precisare che la propria candidatura vivrà due fasi: una prima parte dedicata al confronto con la città. E una seconda, nei prossimi mesi, incentrata sul programma.
“In questo momento – dichiara il candidato della Lega Civica -preferisco dedicarmi all’ascolto, alla raccolta di esigenze, proposte, problematiche. Come ho chiarito fin dall’inizio, la mia non è una candidatura nata nelle segrete stanze dei partiti, ma dal cuore della città. Ed è proprio ai cittadini che desidero dare l’assoluta precedenza.
Sarò felice di incontrare gente comune e associazioni, ma per ascoltarli e prendere nota delle loro richieste, non per lanciare promesse. La politica degli annunci non mi appartiene. E’ venuto il tempo di mettersi a disposizione, raccogliendo i bisogni e le istanze che la città vorrà comunicarmi. Dopo, e solo dopo, tradurrò quanto recepito in termini pratici, propositivi e programmatici. Prima di allora, un confronto tra me e i miei avversari non avrebbe senso”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.