Oltre 750 le vertenze seguite dalla Cisl dei Laghi
I dati sono relativi al 2015
Sono 768 i lavoratori assistiti su tutto il territorio della provincia di Varese nel corso del 2015. È questo il dato che emerge dal resoconto annuale dell’ufficio vertenze e legale della Cisl dei Laghi.
Il responsabile del servizio, Antonio Mastroberti, lunedì 7 marzo illustrerà nel dettaglio i dati raccolti dagli uffici dislocati sul territorio della provincia (Varese, Gallarate, Busto Arsizio, Luino, Besozzo, Tradate e Saronno) nel corso del 2015.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.