Pantani è tornato, a Fagnano Olona
La Pro Loco Fagnano Olona in collaborazione con il G.S. Solbiatese, all’interno del Mese della Cultura, organizza la presentazione del libro “Pantani è tornato“, scritto da Davide De Zan
La Pro Loco Fagnano Olona in collaborazione con il G.S. Solbiatese, all’interno del Mese della Cultura, organizza la presentazione del libro “Pantani è tornato“, scritto da Davide De Zan ed edito da Piemme, per Venerdì 1 Aprile 2016 alle ore 21 presso la Sala consiliare, all’interno del Castello Visconteo di Fagnano Olona, in Piazza Cavour.
Davide De Zan, giornalista e commentatore sportivo Tv, ha dichiarato che “Il libro è stato costruito su tre filoni, il primo sull’amicizia, gli altri due sui luoghi che hanno segnato la morte di Marco Pantani: Madonna di Campiglio e Rimini”. 
Il giornalista che ha racchiuso la sua fatica in 227 pagine ha aggiunto: “Nel libro con c’è neppure la metà di quello che avrei potuto scrivere. Prima però ogni notizia e stata messa a disposizione di chi ancora oggi sta svolgendo le indagini”. Molte le domande, le testimonianze di affetto verso quel ragazzo di Cesenatico che ha fatto sognare tanti ciclofili, ma ancora non c’è la verità su quanto è accaduto: “Tra poco probabilmente avremo tutta la verità su Marco Pantani”.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.