“Porte aperte” di primavera al Birrificio Poretti
Sabato 19 marzo torna la possibilità per il pubblico di visitare lo storico impianto produttivo alle porte della Valganna
Sono poche le aziende “prese d’assalto” dal grande pubblico quando decidono di aprire i loro cancelli per visite guidati agli impianti produttivi. Una di queste è senza dubbio il Birrificio Angelo Poretti di Induno Olona, che sabato 19 marzo ha previsto un’intera giornata dedicata ai visitatori per i quali però è d’obbligo prenotare un posto.
I tour – gli iscritti andranno a formare gruppi di 40 persone per volta – inizierà alle 10 del mattino e proseguiranno fino a pomeriggio inoltrato (ultima partenza alle 17) a parte una pausa per il pranzo.
Tutte le indicazioni sulla giornata (ci sarà anche una degustazione per i partecipanti) e le modalità di prenotazione sono riportate nell’articolo del blog “Malto Gradimento”, lo spazio di VareseNews dedicato al mondo della birra: CLICCATE QUI.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.