Racconta la tua rosa: torna il concorso letterario della Pro Loco
Torna "Racconto in rosa", il concorso letterario organizzato dalla Pro Loco di Induno Olona in occasione della Festa delle Rose, che quest'anno si terrà il 21 e 22 maggio.
Torna “Racconto in rosa“, il concorso letterario organizzato dalla Pro Loco di Induno Olona in occasione della Festa delle Rose, che quest’anno si terrà il 21 e 22 maggio.
Come tutti gli anni, nel racconto dovrà comparire il nome “rosa” inteso come colore, nome, fiore, o quant’altro.
I racconti dovranno essere inediti, scritti in lingua italiana e della lunghezza massima di 1800 battute. Ogni autore potrà presentarne al massimo tre. Una giuria qualificata sceglierà il migliore che verrà premiato con un buono di 150 euro per l’acquisto di libri. La premiazione si svolgerà nell’ambito del programma della Festa delle Rose 2016.
Le opere dovranno pervenire alla Pro Loco entro domenica 10 aprile, seguendo la procedura illustrata dal regolamento pubblicato sulla pagina Facebook dell’evento (clicca qui per il regolamento)
Per qualsiasi informazione, chiamare la Pro Loco Induno Olona 0332 200867, lasciando eventualmente un messaggio. L’ufficio è aperto giovedì dalle 15.00 alle 17.00 e sabato dalle 09.00 alle 12.00. Oppure scrivere a proloco.induno@alice.it.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.