Ritrovato senza vita il corpo di Paolo Rindi
Il suo corpo è stato ritrovato in Val Grande in mattinata. La salma è stata recuperata e trasportata in ospedale a Verbania
La notizia che nessuno voleva sentire o leggere è purtroppo arrivata nella mattinata di oggi, mercoledì 2 marzo. Paolo Rindi è morto, il suo corpo è stato ritrovato in Val Grande in un sentiero che da Cicogna porta verso il bivacco di Curgei: un passaggio complicato, che è stato fatale al 19enne. Gli esploratori hanno trovato prima lo zaino e poi il corpo, nelle acque del fiume Marona.
Paolo è stato trovato dagli uomini della Polizia Provinciale del VCO. Proprio oggi le ricerche erano riprese, su richiesta del pubblico ministero che conduceva l’inchiesta, anche dopo gli appelli lanciati dai genitori. Impegnati anche uomini del Soccorso Alpino e Speleologico Piemontese, UST Varese, Corpo Forestale e parecchi volontari. Sul posto anche il papà di Paolo, che ha partecipato alle ricerche.
L’ultima traccia di Rindi era stata trovata al rifugio di Pian di Boit, la località a 1.112 metri di altitudine dove si era fermato il 31 gennaio.
Il corpo è stato recuperato con l’ausilio dell’elisoccorso e trasportato in ospedale a Verbania, dove verranno effettuati gli esami autoptici.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.