Lunedì dell’Angelo i funerali di Dario Fantinato
Si svolgeranno nella basilica di San Vittore lunedì 28 marzo alle 15, il primo giorno utile secondo il rito pasquale
Saranno lunedi 28 marzo i funerali di Dario Fantinato, l’imprenditore del settore alimentare, proprietario di 17 supermercati in provincia, morto tragicamente domenica scorsa in un incidente aereo con il suo autogiro.
I funerali cadranno quindi il lunedi dell’Angelo, quel giorno di Pasquetta che di solito si riserva alle gite, e quest’anno, per molte famiglie, sarà solo il ricordo di un triste saluto: del resto non sono possibili cerimonie durante il Triduo pasquale, da Giovedì sera a Pasqua. Il lunedì seguente è quindi il primo giorno utile per dare l’Ultimo saluto all’imprenditore.
Le esequie si terranno alle 15.15 nella basilica di San Vittore a Varese.
La camera ardente è allestita a Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi 10 a Varese nella sede delle Onoranze Funebri Sant’Ambrogio.
Per espressa volontà di Dario Fantinato, i parenti invitano a non inviare fiori, ma a sostenere l’associazione dell’amico Don Aniello Manganiello. le offerte si possono devolvere a: “Associazione Ultimi”
IBAN: IT 10v0760115200001016919712
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.