Mazzate contro Clan, vetrina spaccata
Il vandalo avrebbe agito intorno alle quattro. I vicini hanno allertato le forze dell'ordine, ma per la vetrina il danno era già compiuto
Un vandalo ha colpito nella notte entrambe le vetrine del negozio Clan, di via Griffi, con una violenza tale da fare cinque buchi nel vetro temperato. La confusione è stata grande, nel pieno della notte (erano le quattro di mattina) tanto che i vicini di casa hanno potuto allertare le forze dell’ordine, e queste ultime fermare il soggetto.
“Sono incazzato” è la dichiarazione che ha fatto il proprietario del negozio, per tutta la giornata di oggi al lavoro con i vetrai per cercare di ripristinare la sicurezza di quella parte del negozio. I testimoni hanno riferito che il soggetto fermato era di colore, e in grande stato di alterazione.
I carabinieri di Varese confermano che l’uomo ad aver colpito la vetrina è un immigrato del Gambia. Il vandalo ha 30 anni e ha agito con una mazzetta. E’ stato denunciato per il rifiuto di fornire generalità e per il danneggiamento. Ha negato che fosse un tentativo di furto e probabilmente cerca di accreditare la tesi di un disturbo mentale, ma i carabinieri non confermano che si tratti di una persona con problemi mentali e si riservano di effettuare verifiche sui motivi del gesto.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.