St. Patrick Stì, due fine settimana in stile irlandese
Inizia venerdì 11 marzo la festa organizzata dalla Proloco con birra, musica e cibo in stile irlandese. Si continua sabato 12 marzo e venerdì 18
Appuntamento a Cittiglio al parco della stazione per il prossimo fine settimana. La Proloco propone St. Patrick Stì, due fine settimana di festa con musica, cibo irlandese e buona birra. Nel menù si potranno infatti trovare specialità come lo stufato di manzo alla guinness, penne panna e salmone, controfiletto alla griglia, salmone all’irlandese, cozze aglio e vino bianco, patate in salsa acida e wurstel.
La festa avrà inizio venerdì sera, 11 marzo, e vedrà come protagonista la band “Il bandarone” musica celtica, in seconda serata Mizzi con Movie “School of rock Tribute”. Sabato si inizia sempre con “Il banderone” per continuare con “I Libera Uscita”, tribute band di Ligabue
Venerdi 18 in scena gli “Asilo Repubblic”, tributo a Vasco Rossi. Per questa serata è prevista cena alle 19.30 con polenta e carpione; polenta e bruscitt e rustisciada; torta di pane; 1 consumazione (birra piccola-bibita o vino) al costo di 10 euro. Menù bambini e ragazzi fino ai 12 anni: salamino con patatine e torta al cioccolato 5,00€.
Per tutta la serata sarà in funzione lo stand gastronomico e bar per coloro che non aderiscono al menu su prenotazione. La proloco devolve parte del ricavato agli amici della cappelletta di San Rocco.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.