Ultimi giorni per iscriversi al corso FILIS
Chiuderanno il 7 marzo le iscrizioni al corso di alta formazione per Formatori Interculturali di Lingua Italiana per Stranieri
Chiuderanno il 7 marzo le iscrizioni alla decima edizione del Corso di Alta Formazione FILIS online (Formatori Interculturali di Lingua Italiana per Stranieri). Il corso – aperto a tutti ed erogato in modalità integralmente online – ha come obiettivo la preparazione nell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri.
Intanto lo scorso 23 febbraio 2016, al Chiostro di S. Abbondio, a Como, si è svolta la cerimonia di consegna dei certificati della nona edizione che ha visto 26 partecipanti, non soltanto studenti dell’Università dell’Insubria, ma anche studenti provenienti da altre Università, insegnanti e operatori sociali.
Alla cerimonia erano presenti il direttore del Corso, professor GianMarco Gaspari e la coordinatrice, professoressa Elisabetta Moneta Mazza.
Il corso di aggiornamento è organizzato dal Dipartimento di Scienze Teoriche ed Applicate dell’Università degli Studi dell’Insubria, in collaborazione con il Centro Internazionale di Ricerca per le Storie Locali e le Diversità Culturali e con il sostegno della Fondazione Comunitaria del Varesotto
La iscrizioni sono effettuabili entro il 7 marzo 2016, mandando una mail all’indirizzo: filis@uninsubria.it e pagando la quota di iscrizione di 240 euro.
Per info:
LINK AL BANDO
http://www3.uninsubria.it/pls/uninsubria/consultazione.mostra_pagina?id_pagina=13888
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.