Varese paralizzata a causa della neve
Autolaghi chiusa in uscita per Varese. Il traffico deviato lungo la Pedemontana. Grossi disagi anche sulla provinciale del lago e nei comuni limitrofi
Una mattina da dimenticare per Varese. La neve che è caduta dalle prime ore del giorno ha provocando grossi problemi alla circolazione.
L’ingresso in città è rimasto paralizzato per qualche ora: la polizia stradale obbligava gli automobilisti che arrivano dall’Autolaghi a imboccare la Pedemontana a causa del traffico paralizzato in uscita verso via Gasparotto/via Magenta.
Gli automobilisti si sono così riversati lungo la statale che si è subito intasata a Gazzada
Circolazione in tilt anche lungo la provinciale del lago a causa di alberi caduti e vetture e mezzi pesanti di traverso: si viaggiava con estrema difficoltà in entrambe le direzioni. A rilento anche sulla provinciale che tocca Bodio e Cazzago Brabbia a causa dell’asfalto scivoloso.
Anche da diverse zone della città arrivavano segnalazioni di blocco del traffico: lungo la Valle Luna alcune auto sono rimaste in panne, così in via Conca D’Oro e in via Daverio dove un albero è caduto appoggiandosi sul muro di cinta e invadendo la strada. Molte piante cadute in zona Sacro Monte e Velate hanno impegnato i vigili del fuoco coadiuvati dalla Protezione civile.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città















Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.