Via Morosini: presidio di CasaPound contro il degrado

Appuntamento sabato 12 marzo, dalle 19 alle 24, in Piazza XX Settembre

Spaccio in via Morosini

Un presidio notturno contro violenza e degrado, per denunciare l’abbandono della zona tra via Morosini e via Como e «ribadire che il nostro movimento è sempre dalla parte dei cittadini». A organizzarlo per sabato 12 marzo, dalle 19 alle 24, in Piazza XX Settembre, è CasaPound Italia Varese.

«Anche questa situazione – commenta il responsabile di CasaPound Italia Varese, Gabriele Bardelli – è il risultato della scellerata politica di accoglienza del governo: le nostre città lasciate in balia di un degrado incontrollato e incontrollabile, in cui ai problemi interni legati alla crisi economica si sommano i problemi che importiamo con questa enorme massa di disperati, la maggior parte dei quali privi dei requisiti per restare nel nostro come negli altri Paesi europei».

«A questo disastroso quadro generale – prosegue Bardelli – si sommano le responsabilità a livello locale. Anche qui a Varese, dove le promesse elettorali sono rimaste disattese. È ora – conclude l’esponente di Cpi – che l’amministrazione comunale passi dalle parole ai fatti, a partire dal comparto delle stazioni, cui va restituito decoro e ordine».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Marzo 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.