Il PD si presenta al Chiostro
Tredici donne, molti giovani, tutti i consiglieri comunali uscenti: parla di impegno e rinnovamento la lista del PD per le amministrative di Varese 2016
Tredici donne, molti giovani, tutti i consiglieri comunali uscenti: parla di impegno e rinnovamento la lista del PD per le amministrative di Varese 2016.
A presentarla, il segretario cittadino (e candidato) Luca Paris, e il capolista Andrea Civati
«Da parte del partito Democratico c’è un grande entusiasmo e una grande voglia di fare del bene alla città- ha sottolineato Luca Paris – Nelle altre liste vedete tanti volti noti da tempo, noi abbiamo puntato su una rappresentatività completa: giovani, donne, persone di tutte le estrazioni e quartieri».
«A Milano il capolista del Pd Majorino ha usato la frase “come prima più di prima” ed è una frase che può ben rappresentare quello che stiamo facendo a Varese – ha aggiunto Andrea Civati – Non ci accontentiamo di quello che abbiamo raggiunto, ma vogliamo ancora fare di più, in un momento in cui più di altre volte possiamo raggiungere l’obiettivo» .
Il prossimo appuntamento pubblico cittadino sarà l’incontro con il candidato sindaco Galimberti al teatro Santuccio al 30 aprile.
Nel frattempo, le visite nei quartieri continuano.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.