Killer Bees, ritorno al passato: Cacciatore in panca, Suominen in pista
Le "Api" hanno iniziato le manovre per la prossima stagione: torna lo storico coach con un triennale, il finlandese si rimette i pattini
Ilkka Suominen si rimette i pattini, John Cacciatore torna in panchina. È un ritorno al passato quello dei Varese Killer Bees che nella prossima stagione ritroveranno nel posto di comando il tecnico con cui hanno già vinto due campionati (uno di quarte e uno di terza lega) e nel frattempo avranno in attacco il forte finlandese, allenatore nelle ultime due annate.
Cacciatore ha firmato un contratto triennale in modo da dare vita a un nuovo ciclo interno alla società gialloazzurra, una mossa che tra l’altro ha ricevuto il beneplacito dello stesso Suominen, già candidato a essere leader delle “Api” sulla pista ghiacciata ad alcuni anni di distanza da quell’incidente stradale che gli aveva fatto lasciare l’attività agonistica.
I Killer Bees ritroveranno anche un giocatore di spessore come Derek Toletti, assente per l’intera stagione 2015-16 per via della frattura al polso subita nel corso dell’estate passata. La società intanto è alla ricerca di alcuni giocatori in grado di puntellare la difesa mentre il gruppo dell’ultimo campionato sarà confermato in grande maggioranza.
Dal punto di vista degli sponsor, i Killer Bees hanno festeggiato l’arrivo nel pool di Fuddruckers, la catena di fast food che da un paio d’anni ha aperto a Varese il suo primo ristorante in Europa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.