![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2023_xarticolo.png)
Varese – Trezzano anticipata di un’ora
Domenica 10 a Masnago si giocherà alle 14,30. Da mercoledì invece a Tradate si aprono le prevendite per la sfida del 17 contro i biancorossi
![varese tradate calcio eccellenza](https://staging.varesenews.it/photogallery_new/images/2015/11/varese-tradate-calcio-eccellenza-498240.610x431.jpg)
Leggera variazione nel calendario del Varese Calcio, che deve disputare ancora tre partite prima di salire ufficialmente nel campionato di Serie D. La prima di queste è in programma domenica prossima, 10 aprile, al “Franco Ossola” contro il Trezzano.
![VareseNews Speciale Elezioni 2024](/wp-content/themes/editheme/img/banner/banner_elezioni2024_newsletter-650x100.png)
Il calcio d’inizio, in origine previsto per le 15,30, è stato infatti riposizionato alle 14,30, un’ora prima. La decisione è stata presa per via della partita di basket tra Openjobmetis e Umana Venezia prevista per le 18,15. In questo modo si allungano i tempi tra le due gare e si permette una gestione più fluida del traffico e dei parcheggi nell’area di Masnago.
AMICHEVOLE GIOVEDI’ – Per prepararsi al meglio all’incontro, la squadra di Giuliano Melosi – in striscia aperta di 14 vittorie – ospiterà giovedì pomeriggio allo stadio l’Inveruno. Un assaggio di categoria superiore per Luoni e compagni: il club milanese milita infatti in Serie D. Si comincia alle 15,30.
PREVENDITE PER TRADATE – Intanto a Tradate, dove il Varese giocherà il prossimo 17 aprile, sono iniziati i preparativi per quello che è a ragione considerato un big match. A partire da domani, mercoledì 6, l’Fc Tradate apre infatti le prevendite della sfida con i biancorossi. Tagliandi già disponibili al centro sportivo “Uslenghi” tra le ore 17 e le 20. Per informazioni si può chiamare il numero dello stadio di viale Europa a Tradate, 345-5310881. Da sabato 9 invece, biglietti in vendita anche alla Ricevitoria “Lotto” di via Morosini a Varese (0332-242600) dalle ore 8 alle 18 nei giorni feriali, dalle 9 alle 12 la domenica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.