Al via i concerto per “La casa della città solidale”
Il primo appuntamento musicale è al Cinema Teatro Paolo Grassi a Tradate il 27 maggio con il chitarrista Luciano Zadro
Il primo appuntamento musicale del 2016 organizzato dall’associazione “La Casa della Città Solidale Aps Onlus” è al Cinema Teatro Paolo Grassi a Tradate, il 27 maggio alle 21.30 con il chitarrista Luciano Zadro, che si propone dal vivo con una band di vecchi amici musicisti: Angelo Corvino alla batteria, Dario Estrafallaces al basso e Giancarlo Calvi alle tastiere.
«Uno spettacolo energico, divertente e di forte impatto emozionale – spiegano gli organizzatori -, al quale non si può fare a meno di assistere. Il repertorio spazia da George Benson a Bireli Lagrene e Pat Metheny, citando chitarristi come Luis Salinas, Jimmy Rosemberg, João Bosco e Lee Ritenour. Tutto il ricavato è destinato all’acquisto di una cella frigorifera per il market solidale delll’associazione. Amici, soci e sostenitori non possono mancare a una frizzante serata a base di musica di alta qualità. I biglietti sono in prevendita presso la sede dell’associazione, in via Isonzo, 3 a Tradate. per info e-mail: donazioni.marketsolidale@gmail.com»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.