Astuti: “La scomparsa di Renato Scapolan mi addolora molto”
Il ricordo del segretario provinciale del Pd: «Ho sempre apprezzato la sua straordinaria capacità di rappresentare la comunità del territorio della provincia di Varese»

Samuele Astuti, sindaco di Malnate e segretario provinciale del PD, ricorda il presidente della Camera di Commercio: «Conoscevo Renato sia per motivi professionali che come uomo delle istituzioni. Di lui ho sempre apprezzato la sua straordinaria capacità di rappresentare la comunità del territorio della provincia di Varese. Uomo vigoroso e sanguigno, amava essere schietto nell’esposizione delle sue idee e tenace nel metterle in pratica. Andava fiero del fatto che la Camera di Commercio fosse molto presente nella vita sia economica sia sociale della nostra provincia. Si trattava anche di un grande amico del Comune di Malnate, ha sostenuto in modo convinto lo sportello frontalieri a Malnate. A nome di tutto il Partito Democratico della provincia di Varede esprimo le mie più sentite condoglianze alla famiglia di Renato e a tutti i componenti della Camera di Commercio». (nella foto Renato Scapolan durante il recente anniversario di Provex)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.