Auser Varese ricorda Grazia Di Mauro

Sabato 28 maggio, il comprensorio provinciale dell’associazione Auser ricorderà Grazia Di Mauro, che per alcuni anni ne è stata presidente, ed è mancata in febbraio

auser lombardia gallarate

Sabato 28 maggio, il comprensorio provinciale dell’associazione Auser ricorderà Grazia Di Mauro, che per alcuni anni ne è stata presidente, ed è mancata in febbraio.

Il marito, Giorgio Fortis, ha voluto donare ad Auser l’auto che era di Grazia, per dare ideale continuità all’impegno da lei dedicato all’associazione di volontariato, con passione e dedizione.

La cerimonia di commemorazione si terrà presso la sede Auser di Varese, in Piazza De Salvo 9, con inizio alle ore 10.

Alla commemorazione, oltre al marito di Grazia, parteciperanno il nuovo Presidente Auser Varese Pietro Giudice, la Presidente Auser Lombardia Lella Brambilla, Rosa Romano della Presidenza Regionale, il Segretario della CGIL Varese Umberto Colombo, il Segretario dello SPI-CGIL Varese Marinella Magnoni e Valerio Zanolla Segretario Organizzativo SPI CGIL Lombardia.

Sono invitati i Presidenti Auser delle Associazioni locali, i volontari e gli amici.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.