Insulta e aggredisce i poliziotti di quartiere, arrestato

Momenti di tensione ieri sera tra gli agenti e un cittadino ivoriano, che è stato poi arrestato per resistenza a pubblico ufficiale

Piazza Repubblica 29 marzo

Nella serata di ieri, mercoledì 11 maggio, i poliziotti di quartiere della Questura di Varese hanno arrestato un cittadino ivoriano per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale.

Gli agenti, durante un servizio di controllo in Piazza della Repubblica e in seguito a segnalazioni da parte di clienti del centro commerciale “Le Corti”, hanno notato la presenza di numerosi stranieri che, stazionando nella suddetta piazza  e consumando bevande alcoliche, molestavano i passanti.

Gli operatori hanno invitato il gruppo ad allontanarsi; uno di loro, tuttavia, è rimasto sul luogo e continuando a bere, ha insultato gli agenti, rifiutandosi inoltre di fornire i documenti.

L’uomo, invitato a salire sulla Volante per andare in Questura per l’identificazione, ha opposto resistenza e ha aggredito gli operatori; un passante, accortosi della colluttazione, ha contattato il 112 N.U.E. che ha inviato gli agenti della Squadra Volante in ausilio.

Lo straniero, con numerosi precedenti di polizia, è stato bloccato, condotto in Questura per gli accertamenti e successivamente arrestato.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Maggio 2016
Leggi i commenti

Foto

Insulta e aggredisce i poliziotti di quartiere, arrestato 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.