La Cenerentola sul ghiaccio conclude la stagione di pattinaggio
Domenica 29 maggio, a partire dalle ore 20, l’impianto di via Albani ospita infatti la favola di Cenerentola, uno show che vedrà impegnati gli atleti della scuola di pattinaggio varesina
È ormai un appuntamento tradizionale del mese di Maggio lo spettacolo organizzato dalla Pattinatori ghiaccio Varese sulla pista del Palaghiaccio.
Domenica 29 maggio, a partire dalle ore 20, l’impianto di via Albani ospita infatti la favola di Cenerentola, uno show che vedrà impegnati gli atleti della scuola di pattinaggio varesina.
Bambini, ragazzi e adulti si cimenteranno nei personaggi classici della favola, rivisti in una formula moderna, spettacolare e un po’ fuori dagli schemi tradizionali, che si esprimeranno con evoluzioni sul ghiaccio nei vari gruppi con tanta grinta ed eleganza, ma soprattutto con tanto amore per questo sport.
Il saggio finale conclude una stagione sportiva che è andata molto bene, con molti atlete salite sul podio in diverse gare a livello nazionale, regionale ed internazionale: Lisa Fantoni, Giulia Frigo, Valeria Rizzello, Michela Martinoli, Francesca Galassi, Barbara Pozzi, Caterina Seynaeve, Troncon Sara, Letizia Previti, Sofia Del Bene, Sara Galfrè, Camilla e Chiara Andreoletti, Emma Roggeri.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.