La squadra mobile scopre armi e droga a San Fermo
Un 45enne di via Pergine è stato arrestato: il sospetto è che spacciasse ma a cosa gli servivano fucile e pistole?

Un 45enne di Varese residente in via Pergine, a San Fermo, è stato arrestato dalla squadra mobile, dopo un controllo a sorpresa nella sua abitazione in cui sono state rinvenute armi e droga. L’uomo è un pluripregiudicato per vari reati. Il blitz è stato compiuto a seguito di una attività di indagine riservata: la polizia è venuta a sapere, nei giorni scorsi, che presso un’abitazione di via Pergine, un uomo sui 40 anni, tatuato, stava probabilmente ricevendo acquirenti di stupefacente.
Secondo la informazioni raccolte era in corso un via vai, e dunque una sospetta attività di spaccio. La polizia, in collaborazione con il pm Annalisa Palomba, si è presentata a casa a sorpresa. Gli agenti hanno sorpreso il 45enne con un fucile da caccia a canne mozze, rinvenuto in una sacca in cantina, una pistola revolver e una pistola semiautomatica a gas.
Inoltre la polizia ha rivenuto oggetti di dubbia provenienza, come una carta d’identità smarrita, tre cellulari, la patenti di un cittadino italiano, una carta d’identità di un 70enne, un tesserino della associazione carabinieri, un anello di colore giallo con pietra e brillanti. Tutte le provenienze sono da verificare.
Inoltre il reato di detenzione ai fini di spaccio si configura per il possesso di 443 grammi di cocaina, 2 grammi di hashish, 21 grammi di cocaina in un altro barattolo, 2 grammi e 6 grammi in altri involucri di plastica.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.