Lavori in Comune per chi ha difficoltà economica
Si tratta di un progetto appena partito che proseguirà fino al 30 settembre, prevede il coinvolgimento di 12 persone di cui 8 uomini e 4 donne
L’Assessorato ai Servizi Sociali del Comune di Venegono Inferiore, in collaborazione con l’Assessorato all’Urbanistica e Lavori Pubblici, si è fatto promotore di un progetto sul lavoro che mira a proporre attività a tempo determinato a favore di soggetti che si trovino in difficoltà economica, già noti al servizio sociale comunale.
Il progetto appena partito, che proseguirà fino al 30 settembre, prevede il coinvolgimento di 12 persone di cui 8 uomini e 4 donne. L’attività lavorativa che verrà svolta riguarderà sia la manutenzione del verde che la pulizia degli spazi comunali.
I destinatari sono persone che vivono in nuclei famigliari con o senza figli, ovvero soggetti singoli che abbiano i seguenti requisiti: Disoccupati di lungo corso; figli minorenni o con disabilità; essere unici percettori di reddito avere un ISEE familiare pari o inferiore a 5mila euro.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.