Maroni al De Filippi per parlare di riforma sanitaria
L'appuntamento è per lunedì 16 maggio alle ore 21.00
Domani sera, lunedì 16 maggio alle ore 21.00 presso il Collegio De Filippi la Lega Nord di Varese organizza un incontro pubblico per parlare di Riforma Sanitaria raccontata in prima persona dal Presidente di Regione Lombardia Roberto Maroni.
Un appuntamento, a cui prenderanno parte molti professionisti del servizio sanitario, tra cui il dottor Alberto Roggia, aperto al pubblico per confrontarsi sulle linee guida di una riforma destinata a fare della Lombardia e di Varese in particolare un vero e proprio laboratorio all’avanguardia nel campo delle buone pratiche e della sinergia tra sistema pubblico e privato.
“Dalla cura al prendersi cura”, questo lo spirito dell’impianto normativo che disciplina nuove aree d’interesse, razionalizza le spese, ma soprattutto ambisce ad adattarsi non a schemi aprioristici, quanto piuttosto alle reali esigenze del territorio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.