Oltre 30 orchidee di solidarietà per l’Unicef
Ottimo risultato per l'iniziativa che si è svolta nell'ultimo fine settimana promossa dalla "Casa città solidale"
Un successo l’iniziativa “Un orchidea per Unicef”, evento organizzato nello scorso fine settimana da “Casa città solidale” con la presenza di Angelo Viganò, alcuni studenti e il rappresentante dei genitori Vito Nigro. Il tutto si è svolto nelle vicinanze di Villa Truffini.
«Abbiamo proposto e consegnato oltre 30 orchidee di vari colori, grazie ai moltissimi sostenitori, che hanno permesso di raccogliere una cifra considerevole nonostante il brutto tempo. Un gesto concreto per proteggere i bambini e far diventare una semplice piantina fiorita un grande gesto di Solidarietà. Una piantina non cambia il mondo, ma 80mila piantine di orchidea e migliaia di volontari in 1.700 banchetti di tutta Italia possono fare sì che tantissimi bambini ricevano cibo, acqua, cure mediche, protezione ed istruzione».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.