Pronta la nuova palestra di via Moncucco
Sabato 28 maggio verrà inaugurato ufficialmente il nuovo impianto riqualificato dalla Provincia con una spesa di oltre 270.000 euro
Dopo quasi un anno dall’avvio dei lavori, Sabato 28 maggio viene inaugurata la palestra di Moncucco a Luino alla presenza dei consiglieri provinciali Paolo Bertocchi e Marco Magrini e della dirigente Lorena Cesarin.
L’opera di riqualificazione era stata avviata lo scorso luglio: l’intervento ha consentito di convertire in cemento armato il prefabbricato dove sono collocati bagni e spogliatoi (precedentemente in metallo), di sostituire il vecchio telo singolo della tensostruttura con un doppio telo (con benefici notevoli di isolamento termico), e di cambiare la vecchia pavimentazione del campo gioco in cemento smaltato con una sportiva in pvc.
L’appalto comprensivo del campo gioco e del telo ammontava a 96.000 Euro, mentre quello del prefabbricato ad uso spogliatoi e servizi igienici prevedeva una spesa totale di 175.000 Euro.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.