Rubano e rivendono cellulare e gioielli per comprare cocaina, denunciati

Due uomini sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso dalla polizia

Cronaca

Due uomini sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso dalla sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Varese.

I due, con espedienti e raggiri, si sono fatti consegnare prima un telefono cellulare Samsung S6 del valore di 500 euro che hanno venduto a un pusher in cambio di due dosi di cocaina. Poi, con le stesse modalità, hanno convinto la vittima a farsi consegnare anche dei monili d’oro che hanno tentato di vendere presso un “compro oro” a Varese.

L’attività investigativa è iniziata con l’individuazione dell’auto con a bordo i due soggetti e con il pedinamento fino al centro della città. Questo ha permesso di individuare il negozio dove i due erano intenzionati a vendere i monili.

In seguito l’intervento dei poliziotti in borghese della Squadra Mobile ha permesso di interrompere la compravendita e di recuperare i valori che sono stati successivamente riconsegnati al proprietario.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Maggio 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.