Rubano e rivendono cellulare e gioielli per comprare cocaina, denunciati
Due uomini sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso dalla polizia
Due uomini sono stati denunciati per truffa aggravata in concorso dalla sezione antidroga della Squadra Mobile della Questura di Varese.
I due, con espedienti e raggiri, si sono fatti consegnare prima un telefono cellulare Samsung S6 del valore di 500 euro che hanno venduto a un pusher in cambio di due dosi di cocaina. Poi, con le stesse modalità, hanno convinto la vittima a farsi consegnare anche dei monili d’oro che hanno tentato di vendere presso un “compro oro” a Varese.
L’attività investigativa è iniziata con l’individuazione dell’auto con a bordo i due soggetti e con il pedinamento fino al centro della città. Questo ha permesso di individuare il negozio dove i due erano intenzionati a vendere i monili.
In seguito l’intervento dei poliziotti in borghese della Squadra Mobile ha permesso di interrompere la compravendita e di recuperare i valori che sono stati successivamente riconsegnati al proprietario.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.