“Salto in lungo” per la pioggia
La segnalazione di una mamma che chiede un piccolo ma fondamentale intervento
La segnalazione di una nostra lettrice che chiede un piccolo ma fondamentale intervento:
“Vorremmo sottoporre nuovamente all’attenzione dell’Assessore Santinon la problematica che da anni affligge l’ingresso scolastico dei bambini della scuola Pascoli di Varese. Ogni qual volta piove una grossa pozzanghera davanti al cancello d’ingresso della Via Guido Reni, costringe i bambini a fare il salto in lungo per evitare di bagnarsi fino alle caviglie”.
“L’augurio di noi genitori – conclude la lettrice – è che l’Assessore possa, tra gli ultimi incarichi del suo mandato, ottemperare alla nostra richiesta, considerandola in fondo solo una piccola cosa di fronte alle grandi promesse di questa campagna elettorale.”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.