“Telecamere e sicurezza, qual è il punto della situazione?”
Il consigliere comunale Vito Pipolo presenta un'interrogazione scritta al sindaco Cavalotti
Telecamere e sicurezza, qual è il punto della situazione? A chiederlo al sindaco Laura Cavalotti con un’interrogazione a risposta scritta è il consigliere comunale di Forza Italia, Vito Pipolo.
Una serie di domande quelle contenute nel documento che riguardano soprattutto quando fatto dal 2012, ovvero quando si è insediata l’amministrazione Cavalotti: «Quante sono le telecamere di sorveglianza sul territorio. Dove sono posizionate. Quante sono ad alta definizione e a raggi infrarossi; Quante funzionano H24; Qual è la qualità delle immagini delle stesse ovvero è possibile riconosce targhe di automezzi e/o se individuare persone che compiono atti di vandalismo o furti; Chi e come vengono gestiti i controlli dei monitor e per quante ore giornaliere; Chi e come vengono gestiti eventuali interventi di emergenza e/o di soccorso; Quanto è stato speso da giugno 2012 ad oggi per manutenzione ordinaria e straordinaria della Caserma dei Carabinieri di piazza S. D’Acquisto; Sono previste spese di investimento per il biennio 2016-2017 per la sistemazione della Caserma. Quante sono in media le ore mensili dedicate dalla Polizia Locale in funzione di autista – accompagnatore di funzionari e/o politici. Quante le ore complessive utilizzate a tale scopo da Maggio 2012 ad oggi».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.