Attenzione lunedì notte sulla A8 e A9

Lunedì notte previsti lavori sul tratto dopo Gallarate in direzione Varese. Manutenzione anche a Como

cavaria a8 autostrada

Autostrade per l’Italia comunica che, sulla diramazione Gallarate-Gattico, dalle ore 22:00 di lunedì 27 alle ore 02:00
di martedì 28 giugno, per consentire l’esecuzione di lavori di manutenzione, sarà necessario deviare obbligatoriamente il traffico, in prossimità del bivio con la A8 Milano-Varese, che da Milano procede in direzione di Varese.

In alternativa, chi da Milano è diretto a Varese, può uscire alla stazione di Gallarate, proseguire seguendo la segnaletica per l’autostrada A8 Milano-Varese percorrendo la SP 341, con rientro in autostrada dallo svincolo di Cavaria.

Altro itinerario alternativo: proseguire sulla Diramazione Gallarate-Gattico in direzione Gattico, uscire alla stazione di Besnate, seguire la segnaletica per la A8 dei laghi percorrendo la SP 26 e proseguendo sulla SP 341, con rientro in autostrada dallo svincolo di Cavaria.

Sulla A9 Lainate-Como-Chiasso, dalle ore 23:00 di lunedì 27 alle ore 05:00 di martedì 28 giugno, sarà il tratto compreso tra Como Centro e Dogana Chiasso, verso la Svizzera, per lavori di manutenzione.

Chiuso, inoltre, il ramo di ingresso dello svincolo di Como Centro verso Lainate. Pertanto, in uscita allo svincolo di Como Centro, si dovrà proseguire sulla viabilità ordinaria percorrendo la SP 17 transitando da San Fermo della
Battaglia, Monte Olimpino e Via Bellinzona, fino a raggiungere la Dogana di Ponte Chiasso.
Il traffico in ingresso a Como Centro, in direzione di Milano, potrà accedere in autostrada dalla stazione di Fino Mornasco.

Marco Giovannelli
marco@varesenews.it

La libertà è una condizione essenziale della nostra vita. Non ci può essere libertà senza consapevolezza e per questo l’informazione è fondamentale per ogni comunità.

Pubblicato il 25 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.