Con la Morandi Tour alla ricerca della propria consapevolezza
Dopo il successo del Liberty Tour, le proposte di viaggi si concentrano su una nuova frontiera del turismo, quella meditativa
Dopo il “Liberty Tour” il viaggio riprende alla ricerca della propria … consapevolezza. Si tratta di una proposta che mescola meditazione e natura.
Adatto a chi vuole fare “team building” aziendali ma anche a gruppi di ragazzi, di amici o famiglie che vogliono fermarsi a riflettere, la Morandi Tour propone infatti un viaggio in contatto con la natura in un ambiente bucolico dove poter staccare completamente la spina dal mondo reale. 
Accompagnati però da espertissimi professionisti come lo psicologo psicoterapeuta, sociologo e docente universitario, Enrico Cheli, che insegnano a meditare, ad essere consapevoli di come affrontare la vita di tutti i giorni, lo stress, i mille problemi, analizzando il tutto da una nuova angolazione.
Accompagnati da Giovanni e Deborah si affronterà una vacanza meditativa, una proposta che si innesta nella nuova frontiera del turismo.
Foto
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.