Erba ad elevato contenuto di Thc, denunciato pusher
Un 25enne la teneva in casa suddivisa per nome, in barattoli. Haze, skunk, jack flash per soddisfare i clienti più esigenti
E’ stato pizzicato in auto con due coetanei mentre provavano una delle varietà di marijuana che spacciava, l’odore forte di cannabis ha convinto i poliziotti a fare ulteriori accertamenti.
Così un venticinquenne, incensurato di Castellanza, è stato denunciato dalla Volante del Commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio per possesso di droga destinata allo spaccio: sull’auto e a casa aveva un vero e proprio campionario di diverse varietà di marijuana. Tutto è partito dal controllo su strada, effettuato dalla pattuglia alle quattro della notte tra giovedì e venrdì, di una vettura in movimento con tre giovani a bordo.
Poiché l’abitacolo dell’utilitaria era pervaso da un forte odore di cannabis, i poliziotti hanno approfondito gli accertamenti perquisendo occupanti e mezzo, così scoprendo che il guidatore aveva in tasca due dosi di marjuana e che nel bagagliaio e nel cassettino portaoggetti vi erano due barattoli contenenti altra “erba”. A quel punto è scattata anche la perquisizione dell’abitazione dove, in una nicchia tra un armadio e le travi del soffitto, sono stati recuperati altri otto barattoli con marjuana e un bilancino di precisione.
La “ganja” tra l’altro era stata accuratamente divisa nei diversi barattoli a seconda della varietà, indicata sulle rispettive etichette come “skunk”, “haze” e “jack flash”. Si tratta di tre diversi tipi di marijuana, frutto dell’incrocio tra piante di cannabis indica o sativa originarie di varie parti del mondo, tutte però caratterizzate da un effetto stupefacente particolarmente elevato.
Il venticinquenne, considerata la quantità – pari a circa 40 grammi – e le modalità di conservazione della marijuana, nonché il possesso di materiale e strumenti tipicamente utilizzati per confezionare le dosi da rivendere, è stato denunciato per detenzione di sostanza stupefacente destinata allo spaccio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.