Festa di fine corsi al Centro Anziani
400 iscritti per 54 corsi amatoriali di ogni genere: è un grande successo quello dei corsi per Anziani organizzati nei centri del comune
E’ stata una bella festa l’evento di chiusura dell’iniziativa “…Star bene in città” dei Centri d’incontro per anziani del Comune di Varese per il periodo primaverile. Una iniziativa che ha visto mettere in campo 54 corsi amatoriali di vario genere, dal computer alla lavorazione della pelle, che sono partiti il 29 febbraio e si sono conclusi il 31 maggio 2016.
Le sedi dei corsi erano quelle di via Maspero, Avigno, San fermo, San Gallo, Biumo Inf. e della Croce Rossa Italiana in Via Durant, hanno coinvolto circa 60 persone, tra insegnanti ed aiutanti, e hanno visto oltre 400 iscritti.
A ospitare i festeggiamenti è stata la sede di via Maspero: dove oltre ad illustrare le attività svolte e dare appuntamento a tutti in ottobre, gli ospiti hanno potuto ascoltare un concerto del CaFe & SoDa saxophone quartet, gruppo formatosi all’interno del liceo Musicale Manzoni, di cui tutti i componenti sono studenti, e apprezzare un aperitivo servito dai ragazzi del corso bar dell’Istituto Maria Ausiliatrice.
Video
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città













Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.