In compagnia dei temporali

Settimana difficile sul piano meteo: tanti i momenti di instabilità che contraddistingueranno i prossimi giorni

Temporali

Prepariamoci ad una settimana ricca di instabilità sotto il profilo meteo.

LA SITUAZIONE – Secondo il Centro Geofisico Prealpino la perturbazione giunta dall’Atlantico e responsabile dei temporali si sposta gradualmente verso est ma mantiene ancora molta variabilità sulla regione alpina.

LE PREVISIONI – Per oggi, lunedì 13 in prevalenza soleggiato al mattino, poi via via più nuvole a partire dall’arco alpino che porteranno rovesci e isolati temporali nel pomeriggio e in serata perlopiù sui rilievi e all’est.
Domani, martedì, Abbastanza soleggiato fino a metà giornata. In seguito nuvolosità in aumento con possibilità di rovesci e temporali sui rilievi in possibile estensione anche alla pianura in serata.

LA TENDENZAMercoledì ancora un po’ di sole al mattino poi nuvolosità in aumento accompagnata da rovesci diffusi e temporali. Giovedì molte nuvole e poco sole, rovesci diffusi e temporali anche intensi soprattutto sulla fascia alpina e prealpina.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.