Per “Splendore” è arrivato il primo anniversario

Samantha aveva ricevuto dal suo fidanzato Stefano una delle proposte di matrimonio più esagerate che avessimo mai visto: scopriamo come è andata a finire

splendore mi vuoi sposare samantha stefano apertura

Vi ricordate “Splendore“?

Samantha aveva ricevuto dal suo fidanzato Stefano  una delle proposte di matrimonio più esagerate e romantiche che avessimo mai visto: un barcone sul lago di Varese, con un gigantesco striscione che chiedeva “Splendore, mi vuoi sposare?“. Trovammo le foto dell’impresa e partecipaste, da lontano, anche tutti voi: leggendo in tantissimi quella storia. Era il 2014.

Splendore e il suo fidanzato, alla fine, si sono sposati: e, per chi vuole sapere come è andata a finire, sappiate che nel frattempo sono arrivati al primo anniversario di nozze e hanno avuto un bambino, Mattia. Come lo sappiamo? Perché, ancora grata di quella pazzesca sorpresa, Samantha ci ha inviato una lettera pregandoci di pubblicarla in occasione del primo anniversario di Matrimonio, che cadrà il 13 giugno.

Noi facciamo di più: con un poco di anticipo, la raccontiamo a tutta la comunità di Varesenews, con un gran brindisi virtuale.

Ecco il testo della lettera:

Samantha e Stefano, il primo anno di matrimonio di Splendore

 

Ciao amore mio,
Oggi è passato esattamente un anno dal nostro fatidico si, dal giorno più importante della nostra vita a due prima dell’arrivo del nostro piccolo Mattia..
Ancora oggi, a distanza di 30 mesi dal nostro primo incontro, guardando attraverso i tuoi occhi vedo ancora quella luce, quelle emozioni e quell’amore speciale che tu hai nei miei confronti che mi fa impazzire.
Quante ne abbiamo fatte in questo primo anno di matrimonio, un matrimonio favoloso, un viaggio di nozze meraviglioso e poi l’arrivo del nostro bellissimo bimbo a coronare questa fantastica favola d’amore..
Sei stato e sempre sarai un uomo diverso da tutti gli altri, pieno di valori, sentimenti puri, di bontà infinita, di intelligenza e carisma.. Quando mi coccoli e coccoli tuo figlio mi emoziono come una bambina e ringrazio Dio per averti messo sulla mia strada e per averti fatto innamorare di me..
Dicono che quando ti innamori per davvero senti le farfalle nello stomaco.. Beh io ho sentito un’intera fauna dentro di me(hihihihi)..
Ti amo cuore mio e sono in debito con te per avermi per sempre cambiato la vita, hai dato colore ad una vita che stava diventando grigia, hai creduto in me e grazie a te ho raggiunto tutti i miei obiettivi universitari e post..ma soprattutto sono in debito con te perché mi hai dato un bambino stupendo frutto del nostro grande amore…Mattia è il premio per esserci amati e dati tutti i giorni…auguri per il nostro primo anno di matrimonio!!
Se potessi andrei sulla luna per gridare il mio amore per farlo sentire a tutto il mondo, ma come mi insegni tu …il mondo siamo noi insieme!!!Grazie di esistere!!
Per sempre insieme come le parole indivisibile del ti amo!!!

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 06 Giugno 2016
Leggi i commenti

Foto

Per “Splendore” è arrivato il primo anniversario 3 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.