Si bloccano le porte, tutti giù dal treno

Un guasto al sistema di chiusura delle porte costringe i viaggiatori del 7.10 da Varese a scendere e a prendere il treno successivo

Trenord varie

Il nostro lettore Stefano Venturini ci segnala che questa mattina per un guasto al sistema di chiusura delle porte, tutti i passeggeri del treno delle 7.20 da Varese previsto in arrivo alle 8.21 a Milano Cadorna sono stati fatti scendere dal vagone e costretti a salire sul treno diretto al seguito.

Qualche disagio e mezz’ora di ritardo, in una giornata che sembrava indenne da problemi sulla rete ferroviaria.

 

 

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Mariangela Gerletti
mariangela.gerletti@varesenews.it

Giorno dopo giorno con VareseNews ho il privilegio di raccontare insieme ai miei colleghi un territorio che offre bellezza, ingegno e umanità. Insieme a te lo faremo sempre meglio.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.