Treni regolari, ma si prepara un altro sciopero

Questa mattina traffico ferroviario regolare, ma per il 23 e 24 giugno è prevista un'altra giornata difficile per chi viaggia

Trenord varie

Oggi, primo giorno di vacanze scolastiche, traffico regolare e nessuna segnalazione di ritardi o soppressioni sulle linee ferroviarie che interessano la nostra provincia.

Ma tra una decina di giorni si prepara un nuovo sciopero dei dipendenti delle ferrovie.

A un mese dall’ultimo sciopero, i dipendenti del settore ferroviario, giovedì 23 giugno e venerdì 24 giugno torneranno ad incrociare le braccia.

I lavoratori, secondo quanto comunicato dal ministero delle infrastrutture e dei trasporti, si fermeranno a partire dalle 21 del giovedì sera e termineranno la protesta soltanto alle 21del giorno dopo.

Tutti gli eventi

di febbraio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Giugno 2016
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.