Investito dal treno al passaggio a livello
L'incidente questa mattina, domenica 26 giugno, poco prima delle 10 alla stazione di Gerenzano
La linea Trenord Laveno-Milano è stata interrotta a causa dell’investimento di una persona. L’incidente è avvenuto questa mattina, domenica 26 giugno, alla stazione di Gerenzano/Turate, in prossimità del passaggio a livello sul lato turatese.
Testimoni presenti sul treno, nelle carrozze di testa, hanno raccontato di un forte botto quando il convoglio stavo transitando al passaggio a livello.
Ad essere investito dal treno diretto che viaggiava verso Milano è un ragazzo di Gerenzano di 26 anni.
Le telecamere della stazione di Gerenzano/Turate hanno registrato il momento dell’incidente e sono ora al vaglio delle forze dell’ordine per capire la dinamica
I treni sono ora tutti bloccati e i passeggeri sono stati fatti scendere. Sul posto i vigili del fuoco di Varese e le forze dell’ordine.
Nel primo pomeriggio di domenica la circolazione dei treni è ripresa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
mike su La neve in montagna continua a sciogliersi. Contro la siccità si aspetta la pioggia
Felice su La festa "techno" nei boschi di Lonate Ceppino causa proteste
Rolo su Pullman in sosta con i motori accesi, la segnalazione e la risposta di Autolinee Varesine
lenny54 su "C'è del dolo nelle modifiche al Superbonus"
Felice su Architetti, geometri, ingegneri e costruttori all'unisono: "Da Super Bonus a Super Malus"
Felice su Dentro la loggia del Battistero di San Giovanni a Varese restituita alla città














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.